Garanzia di Rimborso

Soddisfatti o rimborsati

Fino a 30 giorni di prova - soddisfatti o rimborsati!

Acquista senza rischi: se i prodotti Aquamedica non soddisfano le tue aspettative, potrai riinviarceli fino a 30 giorni dopo l'acquisto. La garanzia di rimborso è applicabile su tutti i nostri prodotti Aqua Medica e vale sul primo ordine sul nostro sito.

Come funziona il rimborso?

Italia:
Il costo della spedizione è a carico del cliente. Scarica il modulo di recesso qui. Invia la merce ben imballata al seguente indirizzo:

NICESHOPS GMBH
c/o fermo deposito BRT 
Via Marinoni 1 
33057 PALMANOVA (IT)

Si prega di inserire una nota nel pacchetto che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine).

Austria:
La spedizione per i resi è gratuita! Invia i prodotti al nostro centro logistico:

niceshops GmbH
Lugitschstraße 4
8330 Feldbach
AT

Germania:

È sufficiente cliccare questo link e compilare il modulo online. Riceverai un’etichetta per email, con relative informazioni.  
Il documento ricevuto sarà l’etichetta da stampare e da allegare il pacchetto per la spedizione al nostro centro logistico.

Belgio, Bulgaria, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Regno Unito, Cipro:
Per i resi da questi paesi è sufficiente compilare il seguente modulo. Riceverai un’etichetta per email, con relative informazioni.  
Il documento ricevuto sarà l’etichetta da stampare e da allegare il pacchetto per la spedizione al nostro centro logistico.

Polonia:
Il costo della spedizione è a carico del cliente. È possibile ottenere l'etichetta di spedizione in modo semplice e comodamente per mail cliccando qui

Si prega di notare che:

  • Il pacco può impiegare fino a 7 giorni prima che arrivi a noi
  • Gli articoli restituiti saranno processati entro 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dalla ricezione del pacchetto
  • È necessario impacchettare i prodotti con estrema cura in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto
  • È necessario conservare la ricevuta come prova di spedizione, nel caso in cui venga richiesta dai nostri operatori
  • "Soddisfatti o rimborsati" vale solo per il primo acquisto